Come svuotare la cache Android

0
522
Condividi articolo :

Come svuotare la cache Android

Come svuotare la cache Android.App Cache Cleaner è uno strumento che puoi utilizzare per eliminare tutti i file salvati nella cache delle applicazioni del tuo dispositivo, liberando spazio e memoria e migliorando così le prestazioni generali del tuo dispositivo.

L’uso dell’applicazione è molto semplice: basta aprirla, aspettare che carichi l’elenco di tuoi programmi, controllare le app in esecuzione e la memoria che stanno consumando, e premere il pulsante ‘cancella tutto’.

Il tuo smartphone sarà pulito in un attimo.

Il programma offre inoltre alcune opzioni interessanti.

Ad esempio, puoi impostarlo affinché si avvii automaticamente ogni sei ore o quando ti svegli la mattina, per iniziare la giornata con il telefono pulito.

App Cache Cleaner è uno strumento semplice e facile da usare che ti aiuterà a migliorare le prestazioni del tuo dispositivo Android con solo pochi tocchi. Puoi utilizzare l’applicazione anche per controllare i dettagli sulle altre app installate e, se necessario, cancellarle direttamente.

https://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.infolife.cache&hl=it

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: