Come recuperare file cancellati dal cellulare

Come recuperare file cancellati dal cellulare

Come recuperare file cancellati dal cellulare.DiskDigger è un’applicazione che recupera le foto sul tuo telefono Android che pensavi perse da qualche tempo. Se hai accidentalmente cancellato una foto o è andata persa quando disinstallavi un’applicazione, potrai recuperarla e salvarla nuovamente sulla memoria del tuo telefono.

Usare DiskDigger è davvero semplice: dovrai selezionare l’area sul tuo Android da dove vorrai provare a recuperare le foto e premere sul tasto ‘scan’. Per questo processo possono servire da un paio di secondi fino a diversi minuti, dipende dalla misura dell’area che vorrai scansionare. Mentre l’app esegue il suo lavoro, potrai visualizzare le foto che avrà trovato.

È importante ricordare che questa versione gratuita di DiskDigger ti permetterà di recuperare solo i file nei formati JPG e PNG. La versione PRO ti consentirà di recuperare i seguenti formati: MP4, MP4A, 3GP, MOV, GIF, MP3, AMR, WAV, TIF, CR2, NEF, DCR, PEF, DNG, ORF, DOC, DOCX, XLS, XLSX, PPT, PPTX, PDF, XPS, ODT, ODS, ODP, ODG, ZIP, APK e EPUB.

DiskDigger è un’applicazione fantastica per il recupero file che non solo funziona davvero, ma lo fa anche in modo davvero semplice. Diversamente da altre applicazioni simili, ti permetterà di recuperare le immagini perse senza alcun problema

Link app : https://play.google.com/store/apps/details?id=com.defianttech.diskdigger&hl=it

https://youtu.be/N3Da_MOrIho

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :