SONY Xperia XA recensione

SONY Xperia XA recensione

SONY Xperia XA recensione.Il tuo smartphone ti segue ovunque. Il design di Xperia XA è stato concepito per armonizzarsi con la tua vita.

Uno straordinario display che si estende per l’intera larghezza del telefono, un corpo liscio e curvilineo e una dimensione né troppo grande né troppo piccola. Semplicemente perfetto.

Xperia XA è disponibile in quattro colori. Vai sul classico con il bianco o il nero graffite oppure osa con le nuove nuance dorate: oro lime e oro rosa. La tinta che sceglierai coprirà il pannello posteriore e quelli anteriori, oltre a determinare la tonalità dello schermo.

Una fotocamera che si attiva in un batter d’occhio

Grazie al pulsante di avvio rapido, la fotocamera di Xperia XA è sempre pronta allo scatto. Perché i momenti più belli sono spesso inaspettati… non rischiare di perderteli.

Xperia XA è dotato di messa a fuoco automatica ibrida per permetterti di immortalare l’azione in scatti nitidi in meno di un secondo. Inoltre, grazie all’ampia copertura focale, potrai toccare qualsiasi punto dello schermo e mettere a fuoco rapidamente il soggetto. Anche negli angoli.

Vuoi scattare un selfie a una festa o fotografare i dettagli di uno splendido paesaggio urbano notturno? Grazie ai sensibili sensori di Xperia XA, avrai scatti chiari e nitidi anche in condizioni di scarsa luminosità, sia con la fotocamera anteriore che con quella posteriore.

Con la rivoluzionaria batteria di Xperia XA, avrai fino a due giorni di autonomia con una sola ricarica. Ascolta più musica e parla per giorni. E sentiti libero di stare in giro quanto vuoi. Ti serve un rimbocco prima di uscire? Utilizzando Xperia XA insieme a Quick Charger UCH12 otterrai 5,5 ore di autonomia in soli 10 minuti.

Ti serve più spazio per archiviare foto, video e musica? Xperia XA ti consente di aggiungere fino a 200 GB di memoria extra con una scheda microSD.

Xperia XA utilizza un avanzato processore octa-core 64 bit per offrirti uno smartphone dinamico e ultra veloce, che consuma meno energia.

SPECIFICHE
  • Fotocamera da 13 MP con messa a fuoco automatica ibrida

  • Fotocamera anteriore da 8 MP per scattare selfie con scarsa luminosità

  • Fino a 2 giorni* di autonomia

  • Octa-core 64 bit

  • Display HD da 5″ con vetro curvo

CAPACITÀ SIM
SIM singola, Nano SIM
MEMORIA E ARCHIVIAZIONE
Fino a 200 GB di scheda microSD™
PESO
138,8 g
DIMENSIONI
143,6 x 66,8 x 7,9 mm
DISPLAY
5” HD 720p, Mobile BRAVIA Engine 2, Modalità Super-brillante
FOTOCAMERA
Sensore Exmor RS per dispositivi mobili da 1/3″ e 13 MP, Avvio rapido, Messa a fuoco automatica ibrida , Zoom 5x Clear Image, Riconoscimento scena automatico
ALL’INTERNO
Google Android 6.0 (Marshmallow), MediaTek helio™ P10, Processore octa-core 64 bit

Sony Xperia XA Smartphone (Display touch da 5”, 16GB memoria interna, Android 6.0) (Elettronica)


List Price: EUR 381,87
New From: EUR 228,99 In Stock
Used from: Out of Stock

 

SONY Xperia XA recensione Link autore del video:

Articolo http://andreagaleazzi.com/recensione/…

Uno smartphone android che aspettavo da Barcellona. Bellissimo ed estremamente ergonomico ma……ecco. MA.

ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO!
http://www.youtube.com/c/AndreaGaleaz…

CANALE TELEGRAM https://telegram.me/andreagaleazzi

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: