Avere il display always on di S7 e G5 in tutti gli Android

Avere il display alwayson di S7 e G5 in tutti gli Android

Avere il display alwayson di S7 e G5 in tutti gli Android.Per avere display always on in tutti i dispositivi Android utilizzeremo un’app gratis Android molto semplice da utilizzare e molto personalizzabile.

Si chiama Glance Plus ed è disponibile gratuitamente nel Play Store (qui download gratis: https://play.google.com/store/apps/de…).

La prima cosa da fare una volta installata e avviata l’applicazione, sarà accettare di dare i permessi a Glance Plus in modo da controllare le impostazioni di sistema, le notifiche e tutti i servizi necessari affinché l’app funzioni correttamente.

Fatto ciò non resterà altro da fare che attivare il servizio con la spunta posizionata in alto a destra e personalizzare il display always on che si vuole visualizzare sul proprio smartphone Android.

E’ possibile scegliere la posizione in cui visualizzare gli elementi, la tipologia di orologio, se visualizzare le notifiche o meno, se attivare lo sfondo e così via, in modo da avere una sorta di “screen saver” Android personalizzato al massimo.

A questo punto, da ora in poi, ogni qualvolta che spegnerete il display del vostro smartphone Android, in realtà non si spegnerà e sullo schermo verranno visualizzate le informazioni che avete attivato nella fase di configurazione dell’App, proprio come se il vostro sistema fosse dotato di un display always on.

Video di:

http://youmedia.fanpage.it/video/ac/V…

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :