Samsung Gear 360 la recensione

Samsung Gear 360 la recensione

Samsung Gear 360 la recensione.Cattura i momenti più belli della tua vita con Gear 360 e rivivili al massimo con Gear VR e il tuo smartphone Galaxy.

Sia che tu voglia celebrare il compleanno del tuo migliore amico o stupire tutti con le tue nuove mosse, potrai contare sull’alta definizione, ben 3840×1920 per i video e 25.9MP per le fotografie.

Con una lente luminosa F2.0, Gear 360 ti offre una visione accattivante del mondo.

Se hai in programma qualche avventura all’aperto, non dimenticarti di mettere in borsa Gear 360. Dal campeggio alle cene all’aria aperta, Gear 360 ti garantisce ottime performance anche in caso di polvere e schizzi.

Accoppialo con il tuo smartphone Galaxy via Bluetooth, e poi usa Wi-Fi Direct per trasformare il suo grande display in un mirino perfettamente maneggevole in remoto e per trasferire file in un semplice gesto.

Esegui le riprese in modalità live, assembla e taglia i tuoi video a 360° in tutta semplicità e come più ti piace e condividili online. È facile e intuitivo insieme al tuo smartphone Galaxy o al tuo PC.

Gear 360 è compatibile con la app Google Street View. Questo ti permette di catturare e pubblicare istantaneamente le tue foto ricavate da Google View e invitare il mondo a raggiungerti. Clicca per scaricare la app Google Street View.

Recensione e video di

ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO!
http://www.youtube.com/c/AndreaGaleaz…

CANALE TELEGRAM https://telegram.me/andreagaleazzi


Condividi articolo :