Facebook Messenger funzione SMS come attivare

Facebook Messenger funzione SMS

Facebook Messenger funzione SMS.Nuovo aggiornamento per Android che introduce la possibilità di gestire gli SMS tramite Facebook Messenger. Scaricando l’ultima versione dell’app di instant messaging di Facebook.

Dopo aver effettuato l’aggiornamento dell’applicazione tramite il Google Play Store sarà sufficiente aprire l’app e recarsi all’interno delle Impostazioni per attivare la voce “App SMS di default”. In questo modo gli utenti avranno la possibilità di gestire tutti i messaggi all’interno di Facebook Messenger. Le conversazioni via SMS saranno contraddistinte dalle normali chat di Messenger per il colore delle “nuvolette”. Nel dettaglio le conversazioni via SMS saranno di colore viola mentre quelle effettuate tramite Facebook Messenger continueranno ad essere di colore blu. Gli SMS all’interno dell’applicazione di messaggistica istantanea di proprietà del celebre social network supportano testo, foto, video e note audio.

Per utilizzare le chiamate vocali, videochiamate ed inviare GIF animate sarà invece necessario ricorrere ai messaggi tramite Facebook Messenger. Al momento la gestione degli SMS tramite Messenger è disponibile solo per i dispositivi Android e non per iOS. Tutti gli SMS inviati tramite Facebook Messenger non verranno salvati all’interno dei server dell’azienda di Menlo Park e seguiranno i costi standard del proprio operatore telefonico.

http://youmedia.fanpage.it/video/ac/V…

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :