Lenovo ThinkPad P40 Yoga recensione

Lenovo ThinkPad P40 Yoga

Lenovo ThinkPad P40 Yoga.Lenovo ThinkPad P40 è una workstation mobile con CPU Nvidia Quadro, digitalizzatore Wacom e conversione a 360°.

Design ultraportatile per la mobilità

Con un peso di appena 1,58 kg e uno spessore di soli 19 mm, l’ultraportatile ThinkPad Yoga è ideale per i professionisti sempre in viaggio.

Innovativa tastiera multi-modalità

L’innovativa tastiera con sistema di bloccaggio si adatta perfettamente alle caratteristiche innovative dell’ultrabook ThinkPad Yoga. Mentre si imposta una nuova modalità, il bordo della tastiera si solleva e i tasti si bloccano, in modo da impedire che vengano accidentalmente premuti e consentire una presa più sicura del sistema.

Soluzioni storage ad alta capacità

Dotato di un disco fisso fino a 1 TB e un’unità storage fino a 256 GB, il ThinkPad Yoga offre tutto lo spazio necessario per archiviare file, video, foto e presentazioni. L’ottimizzatore di prestazioni Lenovo garantisce inoltre prestazioni fino a cinque volte superiori.

Massima resistenza

Il robusto telaio in lega di magnesio e lo schermo in vetro Corning® Gorilla® Glass resistente a graffi e sbavature fanno del ThinkPad Yoga il compagno di viaggio perfetto.

Supporto per penna digitale

E’ disponibile anche un modello di ThinkPad Yoga con penna digitale opzionale, per aumentare la produttività. La penna digitale, che può essere utilizzata in tutte le quattro modalità, consente una scrittura più naturale e fluida e permette di prendere appunti, firmare documenti, aggiungere note a file PDF e molto altro ancora.

Batteria a lunga durata

Il ThinkPad Yoga consente di restare operativi per molte ore consecutive. Fino a **8 ore di autonomia (30 giorni in modalità standby) consentono di utilizzare il portatile per un intero giorno lavorativo senza mai ricaricarlo.

Schermo multi-touch a 10 punti

È possibile interagire con il ThinkPad Yoga utilizzando gesti semplici e intuitivi direttamente sullo schermo HD o Full HD multi-touch a 10 punti da 12,5″, ottimizzato per Windows 8. L’avanzata tecnologia multi-touch consente infatti una maggiore semplicità di interazione e tempi di risposta più rapidi.

Instant Resume

Consente di riprendere il lavoro da dove era stato lasciato in pochi istanti. Il ThinkPad Yoga, infatti, può essere riattivato dalla modalità di sospensione in meno di 2 secondi e dalla modalità di ibernazione in meno di 7 secondi.

Massima protezione del disco fisso

Gli avanzati strumenti di protezione dei dati garantiscono la tranquillità degli utenti. Il dispositivo Active Protection System integrato nel ThinkPad Yoga, ad esempio, blocca e protegge il disco fisso nel momento in cui rileva un movimento improvviso, come un vero e proprio airbag.

⇩ LA RECENSIONE ⇩

http://hardware.hdblog.it/2016/06/20/…

⇩ ISCRIVITI AL CANALE ⇩
http://www.youtube.com/subscription_c

⇩ RESTA CONNESSO ⇩
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Google+ ► http://gplus.to/+HDblog


Condividi articolo :