Una tastiera LASER per smartphone

Una tastiera LASER per smartphone

Una tastiera LASER per smartphone.Tutto quello che dovete fare è accoppiare la tastiera laser di proiezione con voi smartphone o tablet tramite Bluetooth.

Si vedrà, quindi, una tastiera QWERTY completa (250 millimetri x 100mm) proiettata sulla superficie di fronte a voi, che può essere utilizzato per qualsiasi immissione di dati subito.

Chiavi laser proiettata infrarossi Sharp rendono il processo di digitazione senza sforzo e la funzione del mouse aggiunta consente di controllare il cursore con movimenti naturali, riducendo la pressione sulle mani.

Compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di funzione Bluetooth, si sarà in grado di utilizzare la tastiera con Android, Windows e iOS con la stessa facilità.

Una proiezione laser tastiera wireless Bluetooth è una soluzione di input di dati pratica ed efficiente, ma è anche fresco. Una tastiera laser galleggiante che appare dal nulla al vostro comando è qualcosa uscito da un film di fantascienza. Se non avete usato una tastiera di proiezione virtuale prima, si può prendere un po ‘di tempo per avvolgere la mente intorno all’idea che è tutta la tecnologia e non la magia. Il dispositivo stesso è solo leggermente più grande di uno standard più leggero e può essere facilmente portato in giro nella tasca posteriore. Una volta acceso, che vi darà circa due ore di tempo di funzionamento. Se siete stanchi di battitura a macchina, si può divertire con un po ‘di musica o guardare video, come la “tastiera” può raddoppiare come un altoparlante Bluetooth. A colpo d’occhio …

Link per acquistare il prodotto

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto:

  • jobforitaly

    Forte