iOS 10 Beta 1 tutte le novità

0
476
Condividi articolo :

iOS 10 Beta 1 tutte le novità

iOS 10 Beta 1 tutte le novità.Tutte le novità introdotte dal nuovo iOS 10 Beta 1! Apple lo ha presentato due giorni fa al WWDC 2016.

OS 10 beta 1 è piuttosto stabile. Se paragoniamo questa prima beta alla stessa beta delle release precedenti non possiamo fare a meno di notare come i lavori quest’anno siano già a buon punto.

Quasi tutte le novità, le nuove applicazioni ed i nuovi menu sono perfino già tradotti in italiano, operazione che negli anni precedenti è avvenuta soltanto dopo un comprovato funzionamento degli stessi.

Conviene aggiornare?

Se non avete l’urgenza di iniziare a sviluppare applicazioni o rendere compatibili le vostre app per iOS 10, allora si può tranquillamente attendere. Se disponete di un dispositivo secondario come un iPhone più datato o un iPod Touch, allora effettuate l’aggiornamento su quest’ultimi. Tenete a mente che solitamente Apple rilascia una nuova beta ogni 2 settimane ed è verso la beta 3 che il sistema inizierà ad essere ottimizzato per funzionare meglio. Probabilmente, la beta 3 per sviluppatori coinciderà con l’apertura del programma di Public Beta, rivolto a tutti. Vi consigliamo quindi di attendere ancora un pochino prima di aggiornare il vostro dispositivo principale.

www.apple.com/ios/ios10-preview/

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: