Come installare iOS 10 Beta 1

0
2045

Come installare iOS 10 Beta 1

Come installare iOS 10 Beta 1.Come scaricare ed installare iOS 10 Beta 1 gratuitamente, senza bisogno di account da sviluppatore e senza bisogno di UDID registrato.
La procedura è estremamente semplice, basta installare il profilo .mobileconfig da QUESTO LINK:

Download certificato: http://www.geeksn0w.it/ios10.mobileco…
Download iTunes: http://apple.com/it/itunes/download

Conviene aggiornare?

Se non avete l’urgenza di iniziare a sviluppare applicazioni o rendere compatibili le vostre app per iOS 10, allora si può tranquillamente attendere. Se disponete di un dispositivo secondario come un iPhone più datato o un iPod Touch, allora effettuate l’aggiornamento su quest’ultimi. Tenete a mente che solitamente Apple rilascia una nuova beta ogni 2 settimane ed è verso la beta 3 che il sistema inizierà ad essere ottimizzato per funzionare meglio. Probabilmente, la beta 3 per sviluppatori coinciderà con l’apertura del programma di Public Beta, rivolto a tutti. Vi consigliamo quindi di attendere ancora un pochino prima di aggiornare il vostro dispositivo principale.

Vuoi farmi una donazione?: http://bit.ly/12XZhCe
Canale Telegram: https://telegram.me/blackgeektutorial
Secondo canale: http://goo.gl/vtkHia
Facebook: http://goo.gl/GGo6Y4
Twitter: http://goo.gl/mubaeO
Periscope: @blackgeektuto
Sito Web: http://goo.gl/vZIMkK
Instagram: @blackgeektuto

Scopri i migliori smartphone ora in offerta Condividi questo articolo con i tuoi amici attraverso le app sotto elencante :

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: