Moto g4 recensione 2016

Moto g4 recensione 2016 la recensione

Moto g4 recensione 2016 la recensione del nuovo smartphone targato Motorola impressioni scheda tecnica e funzionalita e soprattutto prezzo di questo nuovo cellulare.

Moto G4 è stato progettato per soddisfare le esigenze degli utenti dalla vita frenetica e appassionati di contenuti multimediali

Con il design semplice che si adatta perfettamente alle tue tasche, è il modello Moto G più sottile di sempre. Gli angoli arrotondati e la micro-struttura della scocca posteriore ne migliorano la presa rendendolo comodo da usare anche con una mano sola.

Processore octa-core: consente di eseguire più applicazioni contemporaneamente, senza rallentamenti. Inoltre, le potenti funzionalità grafiche supportano intense immagini 3D

Display Full HD da 5,5″: Le foto sono ad alta definizione e realistiche, mentre i video e i giochi forano letteralmente lo schermo.

Memoria espandibile: puoi aggiungere facilmente fino a 128 GB in più utilizzando una scheda microSD opzionale.

Fai velocemente un pieno di energia. Il caricabatteria TurboPower™, in vendita separatamente, fornisce a Moto G fino a sei ore di autonomia in appena 15 minuti di ricarica.

Non è necessario essere un fotografo per ottenere foto di qualità professionale. Moto G dispone di una fotocamera con un hardware straordinario, che offre risoluzione da 13 MP, doppio flash LED e un’ampia apertura f/2,0, che consentono di migliorare la qualità delle foto nelle giornate nuvolose.

Scatto rapido permette di avviare la fotocamera posteriore scuotendo due volte il polso. Miglior scatto cattura una serie di scatti prima e dopo che si è toccato lo schermo, quindi suggerisce la foto migliore da conservare. Modalità professionale fornisce il massimo controllo con impostazioni manuali che ti aspetteresti di trovare su una fotocamera digitale ad alte prestazioni.

L’obiettivo grandangolare consente di includere tutti nella foto. E grazie alla risoluzione da 5 MP, le foto hanno un aspetto straordinario.

 

 

Articolo http://andreagaleazzi.com/recensione/…

ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO!
http://www.youtube.com/c/AndreaGaleaz…

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :