Zoom Infinito Iphone


Zoom Infinito Iphone.

Zoom Infinito Iphone.

Come effettuare lo zoom infinito delle tue foto su iphone e dispositivi apple.Ingrandisci le tue foto all’infinito con questa guida.

Il pinch to zoom, la gesture che permette di ingrandire le immagini su uno schermo allargando due dita, non conosce limiti su iPhone e iPad.

Almeno di recente grazie al bug software scoperto dall’utente spagnolo iOSJailbreakPro che nel video in basso spiega come attivarlo all’interno dell’applicazione Foto.

Nello specifico, basta selezionare un’immagine tra quelle presenti nel rullino fotografico e premere il pulsante Modifica posizionato in alto a destra.

Dalla finestra apertasi fare click sullo strumento per ritagliare e ruotare le immagini, il primo dei tre posizionati al centro, e ruotare l’immagine di 90 gradi.

A questo punto basterà salvare la modifica selezionando fine. Adesso l’immagine potrà essere ingrandita al massimo: senza alcun limite.

Una procedura non proprio immediata ma che può tornare utile quando si desidera effettuare lo zoom oltre i limiti imposti da Apple, pensati comunque per prevenire la qualità della foto.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: