Sicurezza email togliere dati sensibili

0
409
Condividi articolo :

Sicurezza email togliere dati sensibili

Sicurezza email togliere dati sensibili.Può capitare che la propria mailbox inizi a contenere email con dati sensibili, username e password: nonostante si sia convinti che si tratti di una cosa piuttosto sicura, in realtà non è così e bisognerebbe controllare la propria casella di posta elettronica per eliminare tutti i dati sensibili che contiene.

Per controllare la sicurezza delle proprie Mail e trovare le password dimenticate tutto quello che bisognerà fare sarà andare all’indirizzohttps://www.dashlane.com/scan/11#/login ed il gioco è fatto. A questo punto non dovrete far altro che cliccare sulla piattaforma che volete venga scansionata e dopo qualche istante il sistema vi darà il responso.

Qualora non fossero presenti email contenenti dati sensibili, il sistema non visualizzerà alcun avviso, ma qualora invece non fosse così vi darà la possibilità di eliminare direttamente i messaggi incriminati, vi darà la possibilità di spostarli in una cartella dalla quale poi accedervi e con la quale gestire i propri dati sensibili con calma.

http://youmedia.fanpage.it/video/ac/V…

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: