Scaricare giochi PC GRATIS

0
844
Condividi articolo :

Scaricare giochi PC GRATIS

Scaricare giochi PC GRATIS.Come scaricare qualsiasi gioco per qualsiasi cosa! eh si… In questo tutorial semplicissimo vi dirò come fare!
I programmi da utilizzare non sono molti, e i passaggi sono facili, chiunque può farlo. Pure vostro nonno per intenderci ;).
QUI SOTTO trovate TUTTO ciò che vi serve per iniziare! bye.

1.Consiglio: Per scoprire se il vostro Sistema Operativo (SO) è a 32bit o 64bit dovete:

Computer con Windows Vista o Windows 7 Fare clic sul pulsante Start , fare clic con il pulsante destro del mouse su Computer e selezionare Proprietà. Se “Sistema operativo a 64 bit” è presente accanto a Tipo sistema, si sta utilizzando la versione a 64 bit di Windows Vista o Windows 7. Se “Sistema operativo a 32 bit” è presente accanto a Tipo sistema, si sta utilizzando la versione a 32 bit di Windows Vista o Windows 7. L’edizione di Windows Vista o Windows 7 in esecuzione viene visualizzata in Edizione di Windows nella parte superiore della finestra.

-Computer con Windows 8 Muovere cursore mouse a destra dello schermo e spostarlo in basso, apparirà una barra e cliccate su “impostazioni “, cliccate su “Pannello di controllo” e infine cercate l’opzione “Sistema”.

2.Consiglio: Quando avete finito di scaricare il/i file torrents disattivate il plugin anonymoX per non rallentare la vostra navigazione in rete!Quando vi riserverà basterà riattivarlo.
Come fare: In alto a destra cliccate su “Tab”, poi “Componenti aggiuntivi”, “ESTENSIONI”, andate a fianco di anonymoX e cliccate su DISATTIVA.

➤LINK:
COME ENTRARE SU GAMESTORRENTS: clicca qui
WinRAR: https://www.winrar.it/prelievo.php
DAEMON Tools Lite 10: http://www.daemon-tools.cc/ita/downloads
uTorrent: http://www.utorrent.com/intl/it/
Gamestorrents: www.gamestorrents.com
FireFox: https://www.mozilla.org/it/firefox/new/
Plugin Firefox: AnonymoX

LA GUIDA A SCOPO ILLUSTRATIVO SCARICARE GIOCHI DA INTERNET E ILLEGALE QUINDI NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA’ DELL’ USO CHE NE FARETE.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: