Creare quiz su Facebook

0
572
Condividi articolo :

Creare quiz su Facebook

Creare quiz su Facebook in questo video è mostrato come realizzare quiz su facebook e sfidare i tuoi amici.Che aspetti crea il tuo quiz.

Per creare i propri Quiz su Facebook utilizzeremo un’app Facebook molto semplice: si chiama Quizzies (disponibile qui:https://apps.facebook.com/fb-quizzes/ ) e funziona veramente molto bene.

Una volta entrati nella pagina di Quizzies, la prima cosa che bisognerà fare è scegliere la lingua nella quale si creerà il quiz Facebook e dargli un nome. Si potranno inoltre personalizzare tutti i testi che accompagneranno lo svolgersi del Quiz Facebook, come quelli iniziale, quello finale (accompagnato dal relativo punteggio) e tutti i crediti relativi al quiz stesso.

Personalizzate queste impostazioni, e cliccando il tasto avanti, si potrà passare all’operazione più importante della creazione del quiz personalizzato Facebook: la scelta delle domande e le relative risposte.

Proprio in questa sezione infatti, si potranno scrivere le domande e le risposte da visualizzare – scegliendo quelle esatte – nello svolgimento del quiz. Sarà inoltre possibile associare a ciascuna domanda un’immagine personalizzata.

Create le domande per il quiz personalizzato Facebook il gioco è fatto. Cliccando sul tasto avanti si arriverà alla tersa e ultima fase della creazione del Quiz personalizzato Facebook. Sezione nella quale, dopo aver scelto un nome e impostato un’immagine personalizzata, sarà possibile condividere il quiz personalizzato nel proprio profilo o in una pagina che si gestisce.

http://youmedia.fanpage.it/video/ac/V…

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: