Salvare driver del pc prima di formattare

0
756

Salvare driver del pc prima di formattare

Salvare driver del pc prima di formattare, cosi una volta riformattato il computer possiamo ricaricare tutti i driver precedentemente salvati, di tutte le periferiche del pc.

In questo video imparerai a salvare tutti i driver precedentemente installati sul tuo computer in modo tale che dopo aver preso la decisione di formattare e ripristinare il tuo computer tu non debba farlo manualmente dopo l’istallazione del sistema operativo.

DriverMax è un programma sviluppato dalla software house Innovative Solutions e disponibile per computer con sistema operativo Windows (versioni XP, Vista, 7, 8 e 10). Si tratta di uno strumento utile per tenere il proprio PC sempre aggiornato con gli ultimi driver disponibili, in modo da poter sfruttare al meglio le potenzialità di tutte le componenti hardware. Il suo punto di forza è la semplicità: bastano infatti pochi click per dare il via alla scansione del sistema e riconoscere le periferiche integrate, per poi cercare su Internet i driver più recenti e proporli per il download all’utente.

Sono due le edizioni del software disponibili. La prima, Free Edition, è offerta in modo del tutto gratuito ma con alcune funzionalità limitate, mentre la seconda è acquistabile dalle pagine del sito ufficiale con diverse formule: una licenza per 30 giorni di utilizzo a 10 dollari, per un anno a 29 dollari oppure per due anni a 39 dollari. Ecco, elencate di seguito, le caratteristiche riservate agli utenti Pro.

download giornaliero illimitato dei driver;
controllo di nuovi driver ogni ora;
download più veloci, senza attese o code;
notifiche per la disponibilità di nuovi driver;
nessuna pubblicità;
priorità nell’assistenza tecnica.

www.drivermax.com/

Scopri i migliori smartphone ora in offerta Condividi questo articolo con i tuoi amici attraverso le app sotto elencante :

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: