Pulire tastiera

0
419
Condividi articolo :

Pulire tastiera

Pulire tastiera.Guida su come pulire una tastiera in modo veloce.Non sai come pulire al meglio la tua tastiera ecco una video guida con consigli utili.

La tastiera del nostro pc è l’hardware su cui spesso ritroviamo più polvere, e ce n’è accorgiamo forse proprio perché la usiamo molto spesso e perché l’abbiamo sempre sotto gli occhi. La polvere non giova molto a nostro favore; nelle fessure della tastiera la polvere è l’unico elemento che privilegia. Cerchiamo di vedere e di capire insieme come per pulire a fondo la nostra tastiera.

Il metodo più classico e facile da eseguire per togliere la polvere dalla tastiera consiste nell’utilizzo di un getto d’aria (aspirante o repulsivo), come ad esempio il getto di un aspirapolvere.
Se ad esempio non possediamo l’aspirapolvere o se comunque non possiamo avvicinarla alla tastiera, possiamo tenere in considerazione unottima alternativa, cioè quella di utilizzare un asciugacapelli (phon), puntandolo tra le fessure della tastiera con un inclinazione di circa quarantacinque gradi (con un getto di aria fredda), questo provocherà la fuoriuscita delle polveri dalle fessure opposte (ci accorgeremo che lì dentro ci sia finito di tutto). Possiamo anche ad esempio girare l’asciuga capelli dalla parte opposta (dalla parte del foro prendi aria/aspiratore) in modo da aspirare le ultime polveri restanti.

Comunque segui il video sopra riportato.

tuttopercasa.pianetadonna.it/come-pulire-la-tastiera-del-computer-5553.html

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: