Accedere a siti bloccati / oscurati Modificare DNS

0
665
Condividi articolo :

Accedere a siti bloccati / oscurati Modificare DNS

Accedere a siti bloccati / oscurati Modificare DNS.Vedremo come modificare gli indirizzi DNS per poter accedere a siti bloccati dall’internet provider.

Internet, per come è nata e per come è progettata, dovrebbe essere una rete libera di contenuti accessibili da tutto il mondo senza distinzioni.
Una cosa così grande non poteva, però, rimanere incontrollata e indisciplinata, quindi, a seconda della sua natura, un sito può essere visibile solo in un paese e non in tutto il mondo, magari per motivi di censura o a causa dei diritti di diffusione di un contenuto multimediale (come un film o un video) il cui copyright non è esteso a livello mondiale.
Si può comunque accedere a un sito bloccato in Italia, per esempio visibile solo dagli USA, con dei semplici trucchi, estensioni o programmi tutti automatici che rendono davvero semplice bypassare qualsiasi restrizione geografica di internet.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: