Scaricare video youtube 4K Mac/PC

0
405
Condividi articolo :

Come scaricare video youtube 4K Mac/PC

Come scaricare video youtube 4K Mac/PC.Scaricare video in 4K.Oggi voglio farvi vedere come scaricare video da youtube in tutte le risoluzione compresa il 4K!

4k Video Downloader è il programma ideale per scaricare video da YouTube, Facebook, Vimeo e simili, per catturare l’audio e salvarlo in formato MP3, per scaricare i sottotitoli, salvare intere playlist e molto altro. Ovviamente quando le condizioni d’uso lo consentono.

Se desideriamo scaricare filmati dai portali video più famosi (come YouTube e Vimeo) possiamo utilizzare questo programma, che fornisce tutti gli strumenti utili e li presenta con un’interfaccia semplice e interamente tradotta in italiano. Procediamo innanzitutto all’installazione, avendo cura di non installare QuickShare che viene proposto, ma non è affatto necessario per il buon funzionamento del Video Downloader.

Al termine dell’installazione, il programma si aprirà da solo per la prima volta. Dopo la chiusura del messaggio di saluto ci troveremo di fronte ad un’interfaccia davvero essenziale.

Link: http://www.4kdownload.com

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: