Come creare un etichetta per CD e DVD

0
523
Condividi articolo :

Come creare un etichetta per CD

Come creare un etichetta per CD e DV.Il video descrive il principio di lavoro del programma CD DVD Label Maker.

SCARICA ORA ►►►►►►► http://www.ronyasoft.com/products/cd-…

Il programma contiene molti modelli, tutto necessario per l’adattamento del immagine alle dimensioni della parte visibile del lato posteriore del disco e alcuni pezzi per la stampa dei inserti e copertine. Ogni modello di etichette per il disco può essere modificato e per questo il programma ha un set ottimale di strumenti grafici.

Questo è un designer automatico di etichette per i CD, che aiuterà a rendere speciale le caratteristiche di ogni CD o DVD nella tua collezione! Il grande vantaggio del programma è la presenza di un gran numero di modelli standard con dimensioni pre-selezionati per le illustrazioni. Gli progettisti non hanno dimenticato le copertine tipizzate per DVD e CD-box. Inserti e copertine sono sempre perfetti in dimensioni.

CD DVD Label Maker funziona bene con le stampanti che hanno la funzione di stampa direttamente sui dischi. Nelle impostazioni del programma è possibile scegliere il tipo di stampa: sul disco, su carta adesiva o su carta normale da ufficio. Basta trovare l’opzione giusta tra le impostazioni di stampa e il programma fa il resto per te.

Il programma ha requisiti di sistema molto bassi, può essere facilmente utilizzato sulla maggior parte dei vecchi computer da ufficio e laptop. Progetti preparati possono essere salvati, da usare in futuro. Usando il programma, è possibile creare il proprio design dei dischi da gioco per Playstation e Xbox. Vuoi fare una copertina speciale per la copia preferita di GTA IV? È il momento giusto per esaudire questo desiderio e decorare la tua ludoteca con nuove illustrazioni.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: