Google Chromecast guida alla prima configurazione

0
510
Condividi articolo :

Google Chromecast guida alla prima configurazione

Google Chromecast guida alla prima configurazione segui il video e scopri le funzionalità di Google Chromecast e sfrutta la tua nuova TV con le app.

Che cos’è Chromecast?

Chromecast è un dispositivo di streaming multimediale che si collega alla porta HDMI del televisore. Utilizza il tuo dispositivo mobile per trasmettere programmi TV, film, musica, sport, giochi preferiti e non solo alla TV di casa. Chromecast è compatibile con iPhone®, iPad®, telefoni e tablet Android, laptop Windows®, Mac® e Chromebook.

Un modo facile per trasmettere video, musica e giochi alla TV

Il tuo telefono diventa un telecomando semplice ma funzionale. Apri le tue app per dispositivi mobili preferite per accedere velocemente ai tuoi contenuti, quali programmi TV, playlist. Non occorre eseguire altri accessi o download.
Tocca il pulsante Trasmetti per guardare i tuoi contenuti preferiti sullo schermo di casa.
Con il tuo telefono è facile cercare, consultare, mettere in coda i contenuti e controllare la TV da qualsiasi stanza di casa tua. Nel frattempo puoi continuare a utilizzare il telefono per altre attività, senza interrompere la riproduzione e senza consumare la batteria.
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: