Come montare file ISO

0
351
Condividi articolo :

Come montare file ISO

Montare file ISO.Bella a tutti ragazzi oggi vi spiegherò come montare un file ISO.Segui il video e impara a montare file iso senza doverli masterizzare ogni volta.

Hai scaricato l’immagine ISO di un programma da Internet ma non vuoi usare un CD/DVD? Non hai un lettore DVD sul tuo nuovo PC portatile? Nessun problema! Con il software giusto puoi aprire qualsiasi immagine ISO e usare i file contenuti senza masterizzare.

Cosa è un file ISO

Il nome .ISO dell’estensione deriva da ISO 9660, il file system standard per i CD-ROM e che coincide con il contenuto del file ISO.

Questo formato è molto diffuso in rete sia per la distribuzione dei contenuti nelle reti P2P che per la distribuzione a pagamento o gratuito (il sistema operativo Linux nelle varie distribuzioni è per esempio disponibile in questo formato). Inoltre il formato .ISO è molto utile per creare copie di backup dei nostri dati, dei giochi o del sistema operativo.

Link Daemon tools lite:http://daemon-tools.softonic.it/

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: