controllo a distanza pc TeamViewer

0
486
Condividi articolo :

controllo a distanza pc

Controllo a distanza pc.TeamViewer , cioè un’appliccazione che serve per controllare lo schermo del vostro computer o meglio il vostro computer in remoto cioè senza cavi ; soltanto con la rete internet.

La funzione principale di Teamviewer comunque è l’accesso remoto a un altro computer quindi, se si deve aiutare una persona, invece di andare a casa sua, gli si può dire di installare Teamviewer cosi da poterlo assistere dal proprio pc.
In TeamViewer, ogni pc ha un numero ID e si può configurare una password di accesso in modo che possa accedere solo chi è autorizzato.
Tra le opzioni principali, si può scegliere tra una connessione in remoto ossia di un controllo completo del computer, oppure una una connessione di trasferimento dei file.
Se si effettua la registrazione con account, è possibile memorizzare i dati dei computer a cui ci si connette cosi da evitare di dover ogni volta inserire l’ID e la password.

Vi lascio il link del download.

Link Download TeamViewer : https://www.teamviewer.com/it/

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: