Inviare file di grandi dimensioni wetransfert

0
453

Inviare file di grandi dimensioni wetransfert

Inviare file di grandi dimensioni wetransfert.Come inviare file video di grandi dimensioni con wetransfert senza registrarti a nessuna mailing list, senza scaricare nessuna applicazione come dropbox, SendGenie.

Il servizio online gratuito wetransfert, è facilissimo da usare e in 4 click avrai terminato il tuo trasferimento di foto, video o documenti a colleghi di lavoro, clienti, amici, parenti.

WeTransfer è realizzato nella maniera più semplice immaginabile, un’interfaccia ridotta all’essenziale con quattro campi da riempire. Aggiungi 1 file, 2 inserisci email destinatario, 3 inserisci email mittente, 4 inserisci messaggio ( optional)

Dopo aver compilato i campi ti basta cliccare su Trasferisci e WeTransfer caricherà il o i file sul server e invierà un messaggio di posta sia al mittente che al destinatario. Il destinatario non dovrà poi far altro che cliccare sul link di download presente nell’e-mail e scaricare il file.

Puoi inviare fino a 2 GB di dati, spazio utilizzabile anche con più file contemporaneamente. WeTransfer provvederà poi automaticamente a creare un unico ZIP con tutti i file che avete caricato. Con la versione gratuita questo file rimarrà due settimane sui server, poi verrà eliminato e non potrà più essere scaricato da destinatario.

Ecco il link per accedere al servizio: https://WeTransfer.com

Scopri i migliori smartphone ora in offerta Condividi questo articolo con i tuoi amici attraverso le app sotto elencante :

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: