LinkedIn, guida ai profili personali e aziendali

0
302
Condividi articolo :

LinkedIn, guida ai profili personali e aziendali

Come le altre piattaforme anche LinkedIn cresce, si espande e ci offre la possibilità di canalizzare il nostro network all’interno di una enorme rete professionale ricca di opportunità.

Il social network in questione si occupa principalmente di reti di contatti professionali e ha per scopo quello di creare e intrattenere relazioni online, sulla base però dei contatti lavorativi.

pur essendo il social network professionale più diffuso in Italia – e nel mondo – fino a qualche anno fa era in lingua inglese e per questo snobbato da molti giovani, che preferivano accostarsi al mondo del lavoro tramite altre reti

All’interno del webinar scopriamo insieme come guadagnare visibilità ottimizzando i nostri profili personali e aziendali per trasformarli in un vero strumento di comunicazione.

LinkedIn è un social network che si occupa di reti di contatti professionali e ha per scopo quello di creare e intrattenere relazioni online. Ecco come usarlo.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: