Registrare il desktop come

0
455
Condividi articolo :

Come registrare il desktop

Registrare il desktop.Scopriamo come REGISTRARE il desktop e vediamo quali programmi utilizzare.

Questi programmi saranno :
Open Broadcaster Software , un programma totalmente gratuito che registra con una buona qualità . Vedremo come configurarlo per l’utilizzo.

Debut Video Capture , un software a pagamento dal costo irrisorio (circa 25 euro) che contiene qualche funzionalità in più.

GeForce Experience (FREE) , il programma targato nvidia utilizzabile se si possiede una scheda della serie GeForce GTX dalla 600 in su . E’ in grado di fare registrazioni di alta qualità , consigliato per registrare i gameplay.

Fraps , il mitico programmino con l’icona rappresentata dal numero “99” , molto semplice da utilizzare. Vedremo come funziona.

Camtasia Recorder , un programma a pagamento fornito insieme al video editor Camtasia Studio . Camtasia Recorder registra video di alta qualità ed ha un motore di rendering video molto potente , è anche molto semplice da utilizzare.

ENJOY! XD XD

LINK Open Broadcaster : https://obsproject.com/ (FREE!)
LINK Debut Video Capture : http://www.nchsoftware.com/capture/
LINK GeForce Experience : http://www.nvidia.it/object/geforce-e… (FREE!)
LINK Fraps : http://www.fraps.com/
LINK Camtasia Recorder : https://www.techsmith.com/camtasia.html

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: