Chef’s Table Stagione 2 – Trailer ufficiale – Netflix [HD]

Ritorna l’acclamata serie di documentari: la stagione 2 di Chef’s Table sarà disponibile su Netflix dal 27 maggio.

Ecco gli chef di questa stagione:
Alex Atala, Dom, (San Paolo)
Ana Roš, Hiša Franko (Caporetto)
Dominique Crenn, Atelier Crenn (San Francisco)
Enrique Olvera, Pujol (Città del Messico)
Gaggan Anand, Gaggan (Bangkok)
Grant Achatz, Alinea, Next, The Aviary (Chicago)

La prima portata, composta da sei episodi, sarà servita su Netflix a partire dal 27 maggio, seguita nei mesi successivi da quattro episodi speciali, dedicati ad altrettanti chef francesi di fama mondiale. E la terza portata arriverà all’inizio del 2017, con altri sei chef.

Nelle stagioni 2, 3 e 4 di Chef’s Table, gli spettatori sono invitati a intraprendere un altro viaggio per il mondo. Chef di ogni parte del pianeta parleranno delle loro fonti d’ispirazione e di come si traducano in uno stile individuale. I registi si sono addentrati nella vita quotidiana di questi raffinati chef, scoprendone le diverse origini e mettendo in luce l’evoluzione della loro arte e del particolare stile culinario di ciascuno, oltre a ciò che li accomuna tutti quanti: la ricerca di un’esperienza sensoriale perfetta.

Chef’s Table è una produzione di Boardwalk Pictures. David Gelb ne è l’ideatore, oltre che produttore esecutivo e regista. In questa stagione tornano anche i registi Clay Jeter, Andrew Fried e Brian McGinn, con l’aggiunta di Abigail Fuller. Fried e McGinn fungono anche da produttori esecutivi per Boardwalk Pictures, con Dane Lillegard come coproduttore esecutivo.

Una serie originale Netflix.

https://www.youtube.com/watch?v=Dil0JHHzg6o