Le amiche di mamma – Trailer ufficiale – Netflix [HD]

Abbi pietà!”” Le sorelle Tanner tornano nella casa in cui sono cresciute. Le amiche di mamma sarà su Netflix dal 26 febbraio!

Nella serie Le amiche di mamma proseguono le avventure iniziate nel 1987 con Gli amici di papà. Sempre ambientata a San Francisco, la nuova serie ha per protagonista la veterinaria DJ Tanner-Fuller (Candace Cameron-Bure), rimasta vedova di recente. L’affiancano la sorella minore e aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica, anche lei madre sola, Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e l’esuberante figlia teenager di Kimmy, Ramona. Tutte si trasferiscono da DJ per aiutarla a prendersi cura dei suoi tre figli maschi: il ribelle dodicenne Jackson, il nevrotico Max, di 7 anni, e il neonato Tommy Jr.

Le amiche di mamma è l’attesissimo sequel della serie di successo Gli amici di papà. Firmata dall’ideatore del programma originale, Jeff Franklin, Le amiche di mamma esordirà in esclusiva su Netflix il 26 febbraio 2016, in tutte le aree geografiche raggiunte dal servizio.

Una serie originale Netflix.

https://www.youtube.com/watch?v=ppRb-sCvP6Q