10 provider di posta elettronica usa e getta che puoi provare

da | Siti web e servizi online

Il tuo indirizzo email è diventato bersaglio di spam e truffe? Una soluzione è utilizzare provider di posta elettronica usa e getta o un indirizzo email temporaneo, che puoi utilizzare per registrarti, iscriverti, sperimentare, ecc., senza preoccuparti che il tuo indirizzo email reale e permanente venga bombardato da spazzatura. Fortunatamente, esistono numerose fonti di indirizzi e-mail usa e getta e temporanei che ti aiutano a evitare spam e truffe.

EmailOnDeck

È sicuro e facile iscriversi a EmailOnDeck , rendendolo uno dei modi migliori per scegliere un provider di posta elettronica usa e getta gratuito. Usa l’e-mail per fare tutto ciò che vuoi in modo anonimo e, nel giro di poche ore, quell’indirizzo e-mail scomparirà per sempre.

EmailOnDeck non esegue il backup delle e-mail inviate e cancella regolarmente anche i suoi server. I server utilizzano il protocollo TLS per garantire che le e-mail inviate siano sicure. Inoltre, le strutture di hosting dei dati sono certificate SOC 2 Tipo II.

La programmazione di questo provider significa anche che è molto più difficile per i siti rilevare che si tratta di un provider di posta elettronica usa e getta, il che generalmente significa che potrai utilizzarlo su una gamma più ampia di siti rispetto ai provider concorrenti. Ma se odi la pubblicità, desideri un indirizzo email personalizzato e desideri utilizzare l’indirizzo per più di qualche ora, dovrai eseguire l’aggiornamento a Pro.

GuerillaMail

GuerillaMail assomiglia a una pagina di Geocities dei primi anni ’90, ma non giudicare un libro dalla copertina o un sito dal design, in questo caso. Oltre al design Web senza pretese c’è un servizio di posta elettronica temporaneo di facile utilizzo.

Iniziare è semplice. C’è un pratico pulsante “WTF” che ti guiderà attraverso i passaggi. L’uso di GuerillaMail non richiede alcuna registrazione o registrazione, né utilizza alcuna password. L’ID e il dominio della tua casella di posta vengono generati casualmente nel momento in cui apri la pagina GuerillaMail. In alternativa, personalizza l’ID e il dominio della casella di posta.

L’indirizzo email creato durerà per sempre e chiunque potrà accedervi, purché conosca l’ID della posta in arrivo. GuerillaMail offre inoltre agli utenti la possibilità di codificare l’indirizzo e-mail fornito, rendendo quasi impossibile per gli altri indovinarlo. Tutte le email arrivano nella casella di posta della pagina principale di GuerillaMail e vengono automaticamente cancellate dopo un’ora, indipendentemente dal fatto che siano state lette.

10MinuteMail

Se hai bisogno di un indirizzo email solo per un breve periodo di tempo, 10MinuteMail è quello che fa per te. Fedele al suo nome, 10MinuteMail è un provider di posta elettronica usa e getta che ti fornisce un indirizzo email univoco che si autodistrugge, compresi tutti i messaggi, dopo 10 minuti.

Nel momento in cui apri il sito, i 10 minuti iniziano a scorrere. Fai clic su Ottieni altri 10 minuti se hai bisogno di un po’ di tempo extra. Leggi tutti i messaggi e scarica tutti gli allegati di cui potresti aver bisogno prima che scada il tempo.

Non c’è modo per nessun altro di accedere alla tua casella di posta. Tutto è veramente sparito allo scadere del timer. Se chiudi il browser, l’e-mail temporanea esiste ancora fino allo scadere del tempo.

ThrowAwayMail

Se desideri la privacy di un indirizzo email veramente usa e getta ma non vuoi correre contro il tempo, potresti provare ThrowAwayMail Questo provider di posta elettronica usa e getta genera un’e-mail unica accessibile solo a te. Dopo 48 ore, l’indirizzo email univoco verrà eliminato insieme a tutta la posta nella sua casella di posta.

ThrowAwayMail non è un granché da vedere ma è semplicissimo da usare. Fare clic sul pulsante per generare un’e-mail univoca. Non appena hai un indirizzo, inizia il conto alla rovescia di 48 ore.

Tutte le email inviate a quell’indirizzo vengono visualizzate nella pagina principale. Se non visiti la tua email univoca dopo 48 ore, verrà eliminata. Aumenta il tempo di 48 ore ogni volta che visiti il ​​sito prima che scadano le 48 ore originali. Perché funzioni, devi attivare i cookie e JavaScript nel tuo browser.

Maildrop

Maildrop è uno dei migliori provider di posta elettronica temporanei per messaggi basati su testo. È gratuito e non richiede alcun tipo di registrazione. Crea facilmente il tuo indirizzo email o utilizzane uno generato casualmente. Ciò che distingue Maildrop è che puoi rivisitare la casella di posta di qualsiasi indirizzo email che crei.

Il fatto che una casella di posta Maildrop duri per sempre comporta alcuni avvertimenti. Innanzitutto, Maildrop limita i tipi di email che raggiungono la tua casella di posta. Sfortunatamente, ciò significa che gli allegati e i messaggi di dimensione superiore a 500k vengono completamente eliminati.

Hai un limite di 10 messaggi alla volta e se non utilizzi l’e-mail entro 24 ore, potrebbe essere eliminata. Basta rivisitarlo una volta al giorno per mantenerlo attivo. Maildrop ha anche il proprio filtro antispam per mantenere pulita la tua casella di posta temporanea.

Temp Mail

Con Temp Mail , la tua email usa e getta può durare diversi giorni con un uso frequente. Ma la cosa davvero fantastica è che sei libero di eliminare l’indirizzo email temporaneo in qualsiasi momento. Ottieni un indirizzo email generato casualmente quando carichi la pagina. A meno che non generi manualmente un nuovo indirizzo, vedrai lo stesso indirizzo e la stessa casella di posta ogni volta che carichi il sito Temp Mail per almeno due giorni.

Non preoccuparti, però, che le tue informazioni vengano archiviate. Non solo i tuoi dati vengono cancellati quando viene cancellato l’indirizzo email, ma il tuo indirizzo IP non viene mai memorizzato, quindi non devi preoccuparti che il tracciamento IP ritorni sul tuo computer.

Temp Mail vanta anche una versione premium che ti consente di connettere un dominio personalizzato e creare fino a dieci indirizzi email contemporaneamente. Ciò rimuove anche eventuali annunci.

Mail Poof

Mail Poof non solo ha uno dei migliori nomi di provider di posta elettronica usa e getta, ma puoi creare i tuoi indirizzi personalizzati. Scegli la velocità con cui verranno eliminati l’indirizzo e gli eventuali messaggi. Per impostazione predefinita, però, tutto viene eliminato entro 24 ore.

È completamente gratuito e puoi creare tutti i nuovi indirizzi email di cui hai bisogno. Non c’è nemmeno niente a cui iscriversi. Se stai cercando un’opzione senza fronzoli, questa è difficile da battere.

Ricorda solo che se desideri eliminare qualcosa prima o dopo entro 24 ore, utilizza i collegamenti sotto l’indirizzo e-mail per scegliere la frequenza con cui i messaggi e l’indirizzo e-mail vengono eliminati dal sistema. L’intervallo varia da un minuto a mai, quindi può essere una soluzione sia temporanea che a lungo termine.

FakeMail

Se desideri un indirizzo email usa e getta con una bella casella di posta, prova FakeMail Crea un’e-mail personalizzata o utilizza l’impostazione predefinita fornita. Anche se non puoi cambiare il dominio, è un’interfaccia pulita e senza fronzoli per i messaggi che non desideri nella tua vera casella di posta.

Per impostazione predefinita, gli indirizzi e-mail durano solo un’ora, ma è facile estendere tale tempo fino a due settimane. Per conservare i messaggi, scaricali facilmente.

Oltre ad essere un utile provider di posta elettronica usa e getta, il sito fornisce anche password e avatar generati casualmente. Questo è l’ideale se hai bisogno di una password veloce e/o di un avatar per creare account temporanei durante il test di un sito o servizio.

Proton Mail

Proton Mail non è come gli altri provider di posta elettronica temporanei. Questa è una soluzione di posta elettronica completa che crittografa tutti i tuoi messaggi . Tuttavia, tutti gli utenti ricevono almeno 10 alias hide-my-e-mail che funzionano come e-mail usa e getta. Ciò semplifica la registrazione a siti e servizi che non desideri abbiano la tua vera identità.

Considerala un’opzione tutto in uno. Controlla la tua vera email e i tuoi alias in un unico posto. L’unico svantaggio è che devi installare l’estensione del browser Proton Pass (gratuita) o l’app mobile per generare alias. In più tutti i messaggi sono criptati, anche quelli che arrivano ai tuoi alias.

Proton Mail include anche un calendario, una VPN e un deposito per le tue password. Per avere più spazio di archiviazione, messaggi, alias e altre funzionalità, dovrai eseguire l’aggiornamento. Tuttavia, la versione gratuita è piuttosto generosa.

StartMail

StartMail è simile a Proton Mail, ma non esiste un livello gratuito, solo una prova gratuita di sette giorni. È un servizio completamente crittografato che mantiene tracker, spam e profilazione fuori dalla tua casella di posta. È stato creato dagli stessi sviluppatori dietro StartPage, il motore di ricerca privato .

Tutti gli utenti ricevono alias illimitati per proteggere ulteriormente la tua identità da occhi indiscreti online. Gestisci tutti i tuoi indirizzi email usa e getta in un unico posto, insieme alla tua casella di posta principale.

Poiché si tratta di un servizio premium, non vedrai mai annunci pubblicitari. Tuttavia, la prova gratuita richiede una carta di credito, quindi potrebbe non essere l’opzione migliore se stai cercando un provider di posta elettronica puramente temporaneo o usa e getta.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.